Carnevale ad Ostia 2011 ecco le date.

Ostia,Dal 26 febbraio al 6 marzo 2011  in Piazza dei Ravennati e Lungomare Paolo Toscanelli,Si terrà, anche quest’anno, il carnevale con sfilata di carri allegorici, il tutto contornato da spettacoli di artisti di strada.

La prima edizione che ha visto Ostia protagonista con una  sfilata di carri, e’ stata nel 2008 la  quale ha riscosso molto successo.

E’ da quell’anno che puntualmente si ripete l’evento.Quindi  anche il  Litorale Romano farà la sua parte nel periodo che  per “antonomasia” è di  divertimento, saranno molte le misure di sicurezza prese,  perecchie le forze dell’ordine impiegate affinche tutto si svolga senza incidenti come da programma.

Anche “l’Associazione Nazionale Carabinieri 116° Nucleo Protezione Civile Roma Litorale”  sara’ presente con 1 ambulanza e personale addetto  di Protezione Civile in collaborazione con il servizio sanitario 118 e in supporto alle forze dell’ordine, pronti a dare assistenza e soccorso in caso di necessita ai partecipanti e pubblico visitatore

Ufficio Stampa A.N.C. Nucleo 116° Roma Litorale    .